Materia biologica ed infettante

Innoplus lavora a 360 gradi nel mondo del pharma. Ha quindi una sezione dedicata al Biologico, sia esso potenzialmente infetto sia esso infetto, che offre soluzioni di imballaggio per sostanze di classe 6.2, materie infettanti, di categoria A (UN 2900/UN 2814) e sostanze biologiche di categoria B (UN 3373).

Materie infettanti di Categoria A

La Categoria A comprende materie infettanti trasportate in una forma che può, quando si verifica un’esposizione, causare un’invalidità permanente o una malattia letale o potenzialmente letale alle persone o agli animali, fino ad allora in buona salute.

Materie infettanti di Categoria A, UN 2814 e UN 2900

Le sostanze in Categoria A che possono causare malattie sia alle persone che agli animali, sono assegnate al numero UN 2814. Quelle che provocano malattie ai soli animali sono assegnate al numero UN 2900.

Materie biologiche di Categoria B, UN3373

Rientrano nella Categoria B tutte le sostanze infettive che non abbiano requisiti di pericolosità tali da dover essere inserite nella Categoria A (compresi i campioni diagnostici). Le sostanze della categoria B sono assegnate al numero UN 3373.

I nostri prodotti nel mercato biologico

preloader